Pagine

martedì 15 febbraio 2011

Che peccato...

Immagine tratta liberamente dal web
La Ciopola adora i Barbapapà ed io ne sono felice, perchè credo che questi cartoni diano dei messaggi positivi, sono semplici, colorati e per dirla tutta mi permettono un tuffo nel passato e proprio come quando ero bambina resto di stucco di fronte ad ogni barbatrucco!
Fino a qualche tempo fa li vedamo tramite il web (YouTube) poi dopo qualche ricerca, ho trovato su Amazon, la serie completa in DVD ed ho acquistato il 1^ volume.
Ieri pomeriggio ho ritirato l'ordine e rientrate a casa l'ho proposto alla Ciopola, che ha avuto una reazione del tutto entusiasta.
Purtroppo ad un certo punto il DVD ha iniziato a fare i capricci e anche la Ciopola si è resa conto che c'era qualcosa che non andava (ad un certo punto riuscivamo a vedere solo la sigla di inizio e fine episodio), ha osservato i miei vani tentativi di risolvere la situazione e alla fine ha eslamato delusa: - mamma non funciona un pippelo! leggi libo? (mamma non funziona un piffero!, mi leggi un libro?).
Inutile dire che in un momento mi ha fatto tornare il sorriso

Prima che Amazon mi citi per diffamazione, vorrei precisare che il problema non era il supporto, ma il nostro lettore e quindi siamo felicemente riuscite a vedere i  ns. adorati Barbapapà (sul pc)!

5 commenti:

mammachegiochi ha detto...

Ma cara... che dolce!Bhe direi che ha trovato una bella alternativa...

Lizzina ha detto...

Ahahahah "un pippelo" che tenera!

serenamanontroppo ha detto...

@mammachegiochi: benvenuta! sì in effetti ha trovato una buona soluzione, i libri sono sempre preferibili alla TV!
@Lizzina: mi ha fatto davvero morire dal ridere!

Unknown ha detto...

E c'ha ragione! Almeno il libro non fa le bizze!!!!
Anche io spesso mi ritrovo ad imprecare contro qualche dvd che non vuole partire... mannaggia!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Risoluta! Ottima idea!