Pagine

martedì 8 marzo 2011

10 cose irrinunciabili

Raccolgo l'invito di mammadesign, frutto di una catena positiva innescata, credo inconsapevolmente, da Roberto Saviano che sta spopolando in vari blog ed eccomi qua con il mio elenco di 10 cose per cui vale la pena vivere:
- la Ciopola che mi stringe la mano per addormentarsi;
- l'abbraccio del Babbone dopo aver fatto l'amore;
- le chiacchiere e le risate con le amiche;
- le mattine d'estate con le rondini;
- piangere, ridere ed emozionarsi leggendo un libro;
- cantare a squarciagola da sola in macchina;
- ballare, ballare, ballare;
- la pasta al forno della mamma;
- la bellezza di un tramonto;
- viaggiare e scoprire, ammirare posti e usanze nuovi.

Passo la catena a chiunque abbia volgia di raccontare e raccontarsi!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ci stai prendendo gusto a partecipare a queste catene, eh?! :o)

serenamanontroppo ha detto...

Sì Micaela devo ammetterlo ed il merito è anche tuo che mi ha permesso di vedere le cose con occhio diverso!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

"cantare a squarciagola da sola in macchina"

questa me la sono scordata! Ultimamente non faccio altro!!!

Mammadesign ha detto...

Si, cantare da sola a squarciagola in macchina e' una cos che anche io, ultimamente, ho tralasciato un po'.... anche perche' in macchina da sola non riesco mai ad essere! Al piu' cantiamo in due, e canzoni del tipo "Twinkle, twinkle little star...." oppure "Nella vecchia fattoria iaiaohhhhhh!!!!!" :(