Pagine

lunedì 2 gennaio 2012

3!


La Ciopola - ottobre 2011
Una risata argentina, per il solletico dei miei baci sul collo..."no mamma batta".."dai! meno fai ancora"
Un abbraccio forte e... "sei una bella mamma in gamba"!
Il viso imbronciato e gli occhi arrabbiati dopo un rimprovero "nesciuno mi vuole bene"
Con tono dispiaciuto ad un'amichetta: "mi dispiace devo andare, grazie per la serata!"
Determinata e capricciosa, ma disarmante "mamma non li voglio quetti legans (leggins) croppi lustrini mi fanno noia"
Questo e molto altro sei tu, mia piccola Ciopola.
Auguri per i tuoi meravigliosi 3 anni!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri di cuore tenera Ciopola...magari ti faccio conoscere il mio Effi...potrebbe essere un tenero fidanzatino!!!! Baci

Mammabradipo ha detto...

Auguri Stellina!!!! :)

mamma mia ha detto...

tanti auguri!3 anni...si diventa grandi!

Parola di Laura ha detto...

auguri alla piccola!

pinkmommy ha detto...

Auguri alla Ciopola, è davvero un amore!!!!

MammaPig ha detto...

Auguri di cuore alla tua Ciopola!!! un grande abbraccio

Amammuzza ha detto...

Auguri Ciopolina!!!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Auguri dolce piccolina...

serenamanontroppo ha detto...

@tutte: grazie grazie grazie infinite per gli auguri , anche da parte della Ciopola! ;-)

tri mamma ha detto...

Davvero una simpatica tipetta questa Ciopola!
Anche se un pò in ritardo ...
Tanti auguroni anche da parte mia!

MAMMOLINA ha detto...

Ma quanto sono splendidi questi treenni!