Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

BUON ANNO!

C'è una parola sola che mi viene in mente per descrivere l'anno che sta finendo: amarezza.
Gli eventi che hanno caratterizzato negativamente la mia vita professionale, le delusioni e le sconfitte sul fronte personale, mi hanno profondamente segnato e non vedo l'ora di chiudere questo capitolo per ricominciare un anno nuovo.
Mi illudo forse di trovare nel futuro qualcosa di positivo o comunque di migliore, forse sono un'ingenua ma provo a guardare avanti con speranza, lo devo a me stessa e alle persone che mi vogliono bene, in particolare a mia figlia che è una luce  che brilla ed illumina il cammino.
Riprendendo le parole di un e-mail ricevuta da una collega, auguro a  me stessa e a chi leggerà questo post :

di sorridere a dei sorrisi disinteressati,
di riuscire a dire grazie per un gesto inaspettato
e provare ad essere migliori,
che é sempre possibile.
 
BUON ANNO!!!

2 commenti:

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

BUON ANNO SERE!!!
TE LO STRAMERITI!!!

Mamma con l'Ipad ha detto...

buon anno anche a te..
che sia un 2013 super... dobbiamo crederci...